Come funziona

Cos'è

SestoSenso ti protegge in modo efficace durante ogni emergenza grazie ad Allianz Box, un impianto satellitare completo di:

Sensori di emergenza

Inviano alla Centrale Operativa Allianz un allarme automatico in caso di incidente o tentativo di furto.

Telefono GSM

Serve a parlare in vivavoce 24 ore su 24 dalla tua auto con la nostra Centrale Operativa.

Localizzatore GPS

Permette di individuare automaticamente la posizione della tua auto in caso di necessità e di sapere dove si trova anche quando non sei a bordo.

Un impianto satellitare completo

Allianz Box trasmette automaticamente la posizione del veicolo alla Centrale Operativa che si metterà in contatto con te per fornirti l'assistenza necessaria.

Impianto satellitare di bordo

L'impianto satellitare di bordo permette la localizzazione del tuo veicolo e attiva la chiamata automatica in caso di tentativo di furto o incidente stradale.

Le dimensioni contenute - (10x7x2,5 cm) - consentono l'installazione nella vettura, in posizioni discrete.

Pulsanti di chiamata e vivavoce

Il tasto per le situazioni di emergenza è identificato dalla croce; quello per la richiesta di assistenza stradale è identificato dalla chiave inglese.

La semplice pressione dei pulsanti attiva la chiamata verso la Centrale Operativa che localizza in automatico la posizione del veicolo e ti contatta in vivavoce tramite il microfono e il diffusore audio.

Chiave elettronica

È un dispositivo elettronico di sicurezza per proteggere il tuo veicolo in caso di furto.

Al momento dell'avvio della macchina, l'impianto satellitare di bordo riconosce la chiave elettronica. Nel caso di un avvio in assenza della chiave elettronica, l'impianto invia automaticamente l'allarme di furto alla Centrale Operativa.

Ricerca installatore

Installare Allianz Box è facile, basta recarsi presso uno degli oltre 1.500 installatori convenzionati. Inserisci un indirizzo: ti mostreremo gli Installatori più vicini e il percorso più comodo per raggiungerli.

Perché conviene

SestoSenso è una polizza assistenza al costo di 144€ all'anno. E con la formula quinquennale è tuo a soli 132€ all'anno.

Puoi sottoscrivere SestoSenso liberamente, anche se non sei Cliente Allianz e senza nessun obbligo di acquisto della polizza RC Auto Allianz o di altre garanzie.
Se in più decidi di aggiungere a SestoSenso anche una polizza auto Allianz, puoi beneficiare di importanti sconti:

  • fino al 30% sull'RC Auto
  • 20% sulla garanzia Incendio
  • 36% sulla garanzia Furto

Note: In caso di danneggiamento, disinstallazione e reinstallazione dell'impianto satellitare, sono previsti costi aggiuntivi non assicurativi. I servizi di assistenza vengono prestati fino ai massimali indicati nelle condizioni di assicurazione in vigore, consultabili nel fascicolo informativo. Le prestazioni possono prevedere limitazioni e/o esclusioni. SestoSenso è riservato ad autovetture ad uso privato. Il consulto medico non fornisce diagnosi o prescrizioni. La sottoscrizione di SestoSenso di Allianz richiede l'adesione alla specifica "Informativa privacy".

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile anche presso le agenzie Allianz.

Utilizzo dei cookie
© Allianz S.p.A. 2013 - P. Iva 05032630963
Tutti i diritti riservati